Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion

Vestiti eleganti tutti i giorni con Procklfashion

Tutti gli abiti da cocktail Procklfashion per le serate eleganti

Ogni donna ha nel suo armadio abiti da cerimonia da sfoggiare nell’occasione giusta… e se l’occasione giusta fosse tutti i giorni? Non bisogna aspettare una serata galante, un evento importante o un ballo a corte per indossare il capo più bello che abbiamo nel guardaroba, nessuno ci impedisce di farlo anche per andare al lavoro, portare i ragazzi a scuola, fare la spesa o le solite commissioni del quotidiano. E così, tutto diventa più bello se, camminando, possiamo far roteare la lunga gonna velata del nostro vestito verde Iconic. Con una collana a riporto sarà un gioco da ragazzi illuminare il decolté, e basterà cambiare scarpe per renderlo più elegante o sportivo. Anche fuori dalla sala da ballo o da ristoranti di lusso, rappresenta noi stesse e non ci farà sentire mai fuori luogo.

Lo shop online Procklfashion ha tutto quel che cerchi

Se decidiamo di indossare abiti eleganti tutti i giorni, però, dovremmo arricchire la nostra collezione; e, con tutti gli impegni che abbiamo, non è facile girare per negozi alla ricerca di quelli più belli. Dunque, come fare? Semplice, basterà sfruttare tutti quei momenti liberi per sfogliare le pagine dello shop online Procklfashion, dove trovare le ultime tendenze moda, aggiornate talmente spesso da consentirti di cambiare stile di mese in mese. Ad esempio, per questo periodo, un vestito con pizzo verde e bianco è l’ideale, per richiamare la tanto attesa primavera 2019. Oppure dei lunghi veli bianchi e rossi con una fantasia floreale, come l’abito Buby.s dalle trasparenze studiate e la lunga scollatura. Ma, ancor meglio, sarebbe averli entrambi!

Anche il cotone per i vestiti eleganti Procklfashion

Indossare vestiti eleganti tutti i giorni non significa necessariamente soffrire a causa di tessuti fastidiosi o capi dai tagli scomodi, sia ben chiaro. L’eleganza per noi di Procklfashion è una cosa seria, e deve emozionarci sempre, senza compromessi. Il cotone è per eccellenza il materiale più piacevole al contatto sulla pelle, sia con il freddo che con il caldo. Se di colore nero diviene molto raffinato senza grande impegno, e un po’ più alternativo se si aggiungono piccoli particolari insoliti: Odi et amo, ad esempio, ha fregiato un vestito nero elegante con una croce gioiello. Sarebbe davvero un peccato non fruttarlo tutti i giorni! Dall’altro fronte, l’azzurro cielo darà una sensazione di purezza candida, soprattutto se si parla di un abito lungo ed ampio, anche se lascia le spalle scoperte. E poi rosso, verde, giallo, spacchi vertiginosi e lunghi veli; con la moda primavera estate 2019 è arrivato il momento di abbandonare i classici jeans a favore dei vestiti eleganti tutti i giorni. Cominciamo sin da subito!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...