Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019

Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019

… tintarella color latte: la moda 2019 comincia con il bianco

Un anno insolito dal punto di vista cromatico, dove finalmente si riscoprono ed utilizzano tutti i colori della tavolozza per la moda 2019. Come il bianco, per troppo tempo snobbato, che oggi risplende anche tra le acconciature delle donne più audaci. E per far risaltare ancor di più la criniera sgargiante durante le nostre serate mondane, l’ideale sono toni i accesi come il rosso del vestito lungo Buby.s, ricco di particolari che richiamano una nostra grande passione: le borse. Il rosso della Luna di fuoco che abbiamo scelto lo si può portare anche ai piedi, con lo stivaletto Gaudì con cui percorrere le vie della notte illuminate dai candidi raggi lunari e dal nostro passaggio. Pronte per una notte alla moda?

La moda 2019 “ti fa bella tra le belle”

Chi meglio di Mina poteva capire lo stile del momento e trasmetterlo a tutte le sue fan cantando quei versi famosi? Il candore della pelle, ora come allora, è pronto ad accogliere le mille luci degli abiti moda 2019; non resta che scegliere quello più adatto nello shop online Prockl. Come la felpa Trash & Luxury di un rosa ipnotico, o il giubbino invernale con i tanti glitter azzurri che ti faranno risplendere come una vera diva. Ed il tocco di classe non può che provenire dai piedi, con lo stivaletto elegante Gaudì in grado di catturare ogni raggio di luce naturale o artificiale. Siamo quasi pronte per le nostre passeggiate notturne con le amiche, le cene galanti con il nostro cavaliere o le lunghe serate in discoteca; mancano solo delle velate calze chiare che proteggano e valorizzino le nostre gambe anche in inverno.

La notte è ancora giovane se segui la moda 2019

Il bianco della Luna ci è entrato nel cuore, ma ci vuole classe per indossarlo in ogni occasione. Tira fuori il tuo lato divertente e sportivo durante le serate moda 2019, con una simpatica t-shirt Dumask con cui ballare tutta la notte. Ai piedi un velo di zeppa per sentirti sempre donna, anche quando vuoi rimanere comoda, grazie alle sneakers Charme 2.0. Adesso possiamo sfidare la tintarella di Luna e deliziarci fino all’alba senza temere nulla. Ma, nell’attesa che torni il caldo estivo, è meglio ripararci col piumino Trash & Luxury e preparare la pelle all’abbronza bruna che ci attenderà nei prossimi mesi. Noi stiamo uscendo, ci incontreremo fuori e ci riconoscerete: siamo quelle che brillano sotto i raggi della Luna!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Open chat
Powered by