Sostituzione

Richiedere la sostituzione di un articolo con Prockl

SOSTITUZIONE DI ACQUISTI EFFETTUATI ALL’INTERNO DELLA UE

Nel caso in cui l’articolo che hai acquistato su Prockl non dovesse sfortunatamente essere di tuo gradimento, hai comunque 30 giorni di tempo a partire dal ricevimento dello stesso per richiederne la sostituzione, anche per gli articoli in saldo.

COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO O INTERO ORDINE

STEP 1
Contatta il nostro servizio clienti al numero (inserire numero) per prenotare l’articolo sostitutivo.

STEP 2
Compila l’apposito modulo di sostituzione che ti è stato fornito, specificando di quali articolo si richiede la sostituzione ed il motivo.

STEP 3
Includere il modulo debitamente compilato all’interno del pacco che include gli articoli da sostituire e che sono ancora all’interno della loro confezione originale.

STEP 4
Applica sul pacco l’apposita etichetta per la sostituzione, avendo cura di non chiuderlo, per far si che il corriere possa controllarne il contenuto nonché la fattura.

STEP 5
Prenota un appuntamento per il ritiro del pacco con il corriere, lo stesso che ha effettuato la consegna.

STEP 6
Non appena il corriere avrà verificato il contenuto del pacco, sarà il momento di chiuderlo minuziosamente.

STEP 7
Riceverai una conferma da parte nostra non appena avremo ricevuto il pacco.

STEP 8
L’articolo che avevi prenotato in precedenza sarà rapidamente spedito.

REQUISITI PER LA SOSTITUZIONE

Per il diritto alla sostituzione è necessario che ciascun articolo venga restituito nelle medesime condizioni nelle quali lo si è ricevuto, dunque né lavato né modificato o alterato, con i cartellini originali attaccati.

Il diritto alla sostituzione vale unicamente per articoli uguali ma con taglie diverse. Non è possibile richiedere la sostituzione di articoli in colori differenti o prodotti diversi.
È possibile richiedere una sola volta la sostituzione della taglia di un determinato articolo.

La merce va restituita a Prockl all’interno di un unico pacco. In caso di prodotti facenti capo ad un unico ordine restituiti in momenti diversi, Prockl si riserva il diritto di non garantirne la sostituzione.
La restituzione di un ordine deve necessariamente avvenire mediante lo stesso corriere che ha recapitato il pacco.

Le sostituzioni possono essere accettate solo se effettuate dallo stesso paese di provenienza: un prodotto recapitato ad esempio in Italia, potrà essere sostituito solamente dall’Italia. Diversamente, la sostituzione non potrà essere gratuita e saranno applicati i costi per la spedizione.
Non è possibile sostituire prodotti personalizzati.

Per ulteriori informazioni, i clienti sono pregati di consultare le condizioni generali Prockl o il supporto clienti.

Lo staff di Prockl è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione e assistenza al customer care online:
+39 346 186 90 88     (lun-ven 10.30-18.30)

.
Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

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