Sostituzione

Richiedere la sostituzione di un articolo con Prockl

SOSTITUZIONE DI ACQUISTI EFFETTUATI ALL’INTERNO DELLA UE

Nel caso in cui l’articolo che hai acquistato su Prockl non dovesse sfortunatamente essere di tuo gradimento, hai comunque 14 giorni di tempo a partire dal ricevimento dello stesso per richiederne la sostituzione, anche per gli articoli in saldo.

COME RICHIEDERE LA SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO O INTERO ORDINE

DIRITTO DI RECESSO E RESO O SOSTITUZIONE O RIMBORSO
Ai sensi dell’art. 52 del D.L. 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo), il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto acquistato sul sito www.procklfashion.it, senza penali e senza la necessità di indicarne i motivi. In caso di recesso www.procklfashion.it garantisce il rimborso del 100% della spesa effettuata dal cliente per l’acquisto del prodotto, ad eccezione di eventuali dazi e imposte locali applicate.
Per effettuare il recesso ed ottenere il rimborso del pagamento, il cliente dovrà prima inviare una mail all’indirizzo info@porcklfashion.it contenente la comunicazione della volontà di recedere dall’acquisto effettuato, entro 14 giorni dalla consegna del prodotto acquistato. Il rimborso del prezzo avverrà entro 10 giorni dalla restituzione della merce, che dovrà essere imballata accuratamente come vi è stata consegnata per preservarla dal trasporto.

MODALITÀ DI RESTITUZIONE DI UN INTERO ORDINE O SINGOLO PRODOTTO

Compila l’apposito modulo sottostante di restituzione merce oppure inviando una email a: info@procklfashion.it specificando quali sono gli articoli per i quali desideri esercitare il recesso e le cause del reso. Provvederemo noi a inviarvi un corriere per il ritiro a spese di Procklfashion.it

REQUISITI PER LA SOSTITUZIONE

Per il diritto alla sostituzione è necessario che ciascun articolo venga restituito nelle medesime condizioni nelle quali lo si è ricevuto, dunque né lavato né modificato o alterato, con i cartellini originali attaccati.

Il diritto alla sostituzione vale unicamente per articoli uguali ma con taglie diverse. Non è possibile richiedere la sostituzione di articoli in colori differenti o prodotti diversi.
È possibile richiedere una sola volta la sostituzione della taglia di un determinato articolo.

La merce va restituita a Prockl all’interno di un unico pacco. In caso di prodotti facenti capo ad un unico ordine restituiti in momenti diversi, Prockl si riserva il diritto di non garantirne la sostituzione.
La restituzione di un ordine deve necessariamente avvenire mediante lo stesso corriere che ha recapitato il pacco.

Le sostituzioni possono essere accettate solo se effettuate dallo stesso paese di provenienza: un prodotto recapitato ad esempio in Italia, potrà essere sostituito solamente dall’Italia. Diversamente, la sostituzione non potrà essere gratuita e saranno applicati i costi per la spedizione.
Non è possibile sostituire prodotti personalizzati.

Per ulteriori informazioni, i clienti sono pregati di consultare le condizioni generali Prockl o il supporto clienti.

Lo staff di Prockl è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione e assistenza al customer care online:
+39 346 186 90 88     (lun-ven 10.30-18.30)

.
Scrivici se hai dubbi o desideri ricevere maggiori informazioni

Ai sensi della normativa nazionale applicabile e del Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (“GDPR”) La informiamo che i dati personali che ha appena inserito saranno trattati nel pieno rispetto di tale legge. Acconsento esprime il consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati personali da parte di procklfashion.it. Prima di procedere leggere attentamente la nostra privacy policy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Open chat