Scarpette rosse per l’abbigliamento donna primaverile

Scarpette rosse per l’abbigliamento donna primaverile

Signore con le scarpette rosse, per sentirsi eterne bambine

Dorothy del Mago di Oz era una bambina decisa che viveva ogni sua avventura senza abbandonare mai le sue scarpette rosse. Simbolo di femminilità ed eleganza, di affermazione dell’essere donna, e di leggiadria come le più raffinate e sinuose prime ballerine. Basterà indossare uno stivaletto rosso Charme 2.0 e saremo subito pronte a rivivere i passi di chi ha fatto la storia del vero sesso forte. Un ulteriore tocco di classe? La ciliegina sulla torta è essere abbinate al 100% con l’abbigliamento donna primaverile, scegliendo uno smalto rosso fuoco che catturerà l’attenzione su ogni piccolo particolare che ci caratterizza.

scarpe e accessori primavera 2019Abbigliamento donna primaverile in anticipo sulla tabella di marcia

Con le novità abbigliamento donna primaverile avremo l’imbarazzo della scelta, tra colori caldi e tessuti leggeri, tutti da abbinare alle nostre scarpette rosse. Un body elegante firmato JB4 per non rinunciare alla comodità, nascosto sotto un pantalone della tuta K10 dello stesso punto di rosso, e siamo pronte per affrontare ogni avventura. Anche un viaggio alla ricerca di cuore, coraggio e cervello da rendere ad uno spaventapasseri, un leone ed un uomo di latta; impresa che solo una vera donna riuscirebbe a fare. Ma non prima di aver curato alla perfezione il proprio outfit.

Sotto i viali alberati con le tue scarpette rosse e l’abbigliamento donna primaverile

Ciò che proprio non manca in questo periodo è la natura rigogliosa in ogni dove. E ciò che non può mancare tra l’abbigliamento donna primaverile è un maglioncino in cotone JB4, da abbinare ad un jeans, un pantalone a quadri o una classica minigonna. L’importante è avere sempre ai piedi delle scarpette rosse che non ci facciano dimenticare chi siamo e quali sono i nostri obiettivi. Le stesse che hanno narrato avventure e disavventure di vere signore, grandi donne, e piccole eroine senza tempo. Le stesse che, indipendentemente da ciò che si indossa sopra, ci ricordano sempre quanto è bello esser quel che siamo: amorevoli, coraggiose ed intelligenti.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest