Scarpe donna online: stivaletti bassi per tutti i gusti

Scarpe donna online: stivaletti bassi per tutti i gusti

Gli anfibi bassi tra le scarpe donna online più rock

La moda abbigliamento cambia di continuo e spesso si accavallano più stili durante uno stesso periodo. Ma la moda rock è intramontabile e rimarrà forse la più apprezzata ad ogni età. Questo perché a pelle e borchie si può abbinare sia una raffinata décolleté con tacco a spillo che un anfibio stringato. E, soprattutto in una primavera capricciosa, tra le scarpe donna online più indicate per vere rockettare c’è lo stivaletto basso con borchiette, come quello che ha pensato Charme 2.0 per noi. Leggings, gonne, pantaloncini o un tubino nero, qualsiasi sia la tua idea di moda rimarrà sempre la scelta migliore per sentirti rock.

Non solo tacchi per le scarpe di lusso online

stivaletti bassi rossiAlte o basse, chiuse o aperte, eleganti o sportive, tutte noi sogniamo di riempire una scarpiera senza fine. E con le scarpe donna online questo è possibile, bisogna solo trovare lo spazio per ospitarle tutte. Intanto, mentre ci ingegniamo su come creare un armadio alla Sex and the city, possiamo cominciare a pensare a cosa indossare in questo periodo. Al fronte opposto della moda rock troviamo una fiorita moda primavera 2019, con cui sfruttare degli stivaletti bianchi con fiori ricamati. Colori chiari e richiami alla natura sono l’ideale per affrontare questi mesi che anticipano l’uso di sandali e ciabatte, o i piedi nudi a contatto con la sabbia.

Solo il texano tra le scarpe donna online che slancia ogni gamba

Quando si pensa alle scarpe donna, però, si pensa sempre ad una principessa o ad un personaggio pubblico che ci ha ammaliato con un particolare; come le scarpette di cristallo di Cenerentola o le scarpette rosse di Dorothy. Ma c’è anche il famoso stivaletto texano che richiama ad una sensuale cowgirl, a cui di rado si pensa. Eppure, tra le scarpe donna online sono quelle più ricercate in quanto si adattano ad ogni gamba rendendola sensuale. Charme 2.0 ha pensato ad una versione bassa, disponibile in un classico nero o nel famoso e più caratteristico rosso. Noi le abbiamo comprate entrambe, e stiamo già scegliendo jeans e shorts a cui abbinarli… Consigli?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...