Scarpe donna estive per ballare negli stabilimenti

Scarpe donna estive per ballare negli stabilimenti

Comodità e lusso delle scarpe donna estive per le serate stabilimenti più cool

In estate c’è l’imbarazzo della scelta sulle serate stabilimenti più in dell’intera costa italiana. Non bisogna trovarsi nella riviera romagnola per partecipare a grandi eventi in spiaggia, ce ne sono tantissimi in tutto lo stivale, e noi siamo prontissime per ognuno di loro. Ma cosa indossare per rimanere alla moda e non rinunciare alla comodità? La scelta principale ricade sui sandali bassi mare in Italy, talmente fashion da non aver bisogno di null’altro per valorizzare gambe e piedi. Una ciabattina luxury con peluche ci renderà tenere e al contempo sofisticate. E con la comodità del tacco basso potremo ballare tutta la notte. Ma i colori delicati tipo rosa antico non donano a tutti e c’è chi preferisce la moda rock, affermazione di una personalità piú forte: total black e borchiette per noi, e musica più forte, a tutto volume!

 

Ballare negli stabilimenti con le scarpe donna estive di Procklfashion

Ballare fino all’alba è l’obiettivo di chi ama l’estate e l’aspetta tutto l’anno. Un’abbronzatura invidiabile ed una gonna coloratissima ci faranno brillare sotto i riflettori per tutta la notte… Con la frenesia del momento e la sabbia sotto i piedi, però, ci potrebbe essere il rischio di perdersi le ciabattine e trovarsi scalze in men che non si dica. Per scongiurare questo pericolo vengono in nostro soccorso le scarpe donne estive allacciate, come il sandalo alla schiava firmato Gaudì, il lusso mada in Italy in rosso, nero e bianco. L’assenza di tacco è una benedizione per molte, ma non tutte lo tollerano e vorrebbe avere qualche centimetro in più che le separa dal suolo; tipo una zeppa a righe bianche e nere, che fa da contorno a dei sandali con peluche bianco. Saltellare in pista sarà ancora più divertente.

 

Scarpe donna estive: non rinunciare al tacco con le zeppe

Sotto i raggi del sole o della luna, il caldo ci fa desiderare tanti colori con cui esprimere allegria e scacciare l’afa. Allora abbandoniamo il total black e dedichiamoci mini abiti fiorati e scarpe donne estive sgargianti. Oltre ai colori accesi, per ballare negli stabilimenti spesso si opta per una scarpa bassa per via della sabbia, ma in alcuni di essi si trova una pista in marmo dove poter tacchettare come sempre. Un tacco alto sottile per un sandalo a fasce ci slancerà gambe e caviglie, anche con il massimo della calura, e il rosa e fucsia ci trasmetteranno allegria per tutta l’estate 2019. Troppo sottile per ballare? Bè, di certo un plateau aiuterebbe a ballare più a lungo e con più comodità, ma solo se accompagnato da un bel tacco alto: i tantissimi colori dei sandali allacciati con tacco largo fanno al caso nostro e ci faranno dimenticare fatica, stanchezza e stress quotidiano, per tutta la notte. Ma ricordate: lasciate gli orologi a casa!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...