Modalità di pagamento

Pagamenti

Su Prockl puoi pagare comodamente con il metodo a te preferito.
In particolar modo puoi scegliere tra:

– Paypal
– Carta di credito o di debito
– Bonifico bancario
– Voucher regalo/Buono sconto

VALUTA DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti relativi a consegne e resi in Italia vengono processati e fatturati in Euro.

PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL

Per poter pagare con tutta la sicurezza e la comodità che il circuito Paypal ti offre, è sufficiente scegliere “Paypal” quando viene richiesto di selezionare la modalità di pagamento preferita. Si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina di pagamento ufficiale Paypal nella quale sarà necessario inserire le proprie credenziali di accesso se si possiede già un conto Paypal, oppure aprirne uno per procedere con il pagamento.

PAGAMENTI TRAMITE CARTA DI CREDITO

Se preferisci pagare direttamente mediante la tua carta di credito, è necessario selezionare “Carta di credito” all’interno della schermata in cui viene richiesto di selezionare la modalità di pagamento preferita. Prockl utilizza un avanzato sistema di sicurezza atto ad evitare che i dati delle carte di credito dei clienti possano essere trafugate o manipolate, nonché un certificato SSL per crittografare i dati sensibili e aumentare il livello di sicurezza.

VISA E MASTERCARD

Se l’utente seleziona una carta di credito facente parte del circuito Visa o Mastercard, il sistema cercherà di controllare se queste sono iscritte al programma di sicurezza 3-D secure Verified by Visa o Mastercard SecureCode. In entrambi i casi, successivamente all’inserimento dei dati richiesti comparirà una nuova finestra che richiede all’utente di inserire il codice di sicurezza, e solo dopo aver inserito la corretta password sarà possibile procedere con la transazione. Nel caso in cui la carta non sia registrata per nessuno di questi due sistemi di sicurezza, sarà possibile procedere direttamente con il pagamento senza necessità di digitare alcuna password.

AMERICAN EXPRESS

Se si utilizza una carta American Express per il pagamento, il sistema procede con la verifica della corrispondenza tra l’indirizzo di consegna inserito e l’indirizzo di fatturazione in possesso di American Express inserito al momento della registrazione.

PAGAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Per effettuare il pagamento per mezzo di un bonifico bancario, è possibile selezionare l’omonima opzione quando viene richiesto di selezionare la modalità di pagamento preferita.
Una mail di conferma sarà rapidamente recapitata e conterrà le coordinate bancarie cui effettuare il versamento, nonché il numero d’ordine. È richiesto l’inserimento del suddetto numero d’ordine nella causale del bonifico, ed eventuali commissioni relative alla transazione saranno a carico del cliente. Prockl spedirà la merce subito dopo aver ricevuto l’intera somma sul proprio conto bancario.

PAGAMENTO TRAMITE VOUCHER REGALO/BUONO SCONTO

Per pagare tramite i voucher regalo o i buoni sconto che ti saranno regalati su Prockl, bisogna inserire il codice del proprio voucher o buono regalo nell’apposito campo presente nella schermata in cui viene richiesto di inserire il metodo di pagamento preferito. Nel caso in cui il valore della merce ordinata sia superiore al valore del voucher o buono, è necessario selezionare la modalità di pagamento preferita per corrispondere la differenza. Nel caso in cui il valore della merce ordinata sia inferiore al valore del voucher o buono, sarà possibile utilizzare il credito residuo in occasione del prossimo acquisto.

N.b In caso di reso, l’accredito verrà sempre effettuato con lo stesso strumento con il quale è stato effettuato il pagamento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...