Moda primavera estate 2019: tutte le trasparenze per sedurlo

Moda primavera estate 2019: tutte le trasparenze per sedurlo

Fai fiorire la tua femminilità con la moda primavera estate 2019

Quanto è difficile scegliere l’abito giusto per fare colpo su qualcuno, soprattutto con il ritorno del caldo che ci fa scoprire all’improvviso. Si ha sempre paura di essere troppo volgari o troppo sobrie. Ma questo pericolo non si corre con le novità moda primavera estate 2019, basta saper scegliere! E così a far colpo sul nostro uomo sarà un elegante abito nero JB4 con spacco vertiginoso o un crop top nero DSG Disgusto semi trasparente. Un trucco leggero ed abbinato, i particolari studiati alla perfezione, e tutto il resto passa in secondo piano.

vestito donna primavera 2019

La rete per la moda primavera estate 2019, non solo calze…

Ognuna di noi ha una personalità fatta di stile, preferenze ed idee, e tra di noi c’è anche chi è più trasgressiva e sbarazzina. Il desiderio di scoprire il proprio corpo si fa più intenso con la moda primavera estate 2019, con cui anche le calze si fanno più sottili e leggere. Per alcune la rete è un must, che sia larga o stretta, e allora perché accontentarsi dei collant? Con l’abito nero #DSG Disgusto l’effetto vedo non vedo è assicurato, tanto da far girar la testa al nostro cavaliere. La griffe in primo piano lo rende ancor più esclusivo, nella versione con stampa sul retro verde o rossa. E cosa mettere (o non mettere) sotto lo scegli tu.

Caldo? Approfitta delle trasparenze moda primavera estate 2019

Gambe scoperte, ombelico e pancia ben in vista ed una profonda scollatura richiamano ad una sensualità irresistibile. Questo è molto altro è ciò che ci aspetta con la moda primavera estate 2019. La rete e il pizzo sono evergreen, ma anche l’eleganza del raso è intramontabile. E due di questi elementi sono stati scelti da JB4 in un miniabito nero fresco e sensuale. Ma non è ancora tempo di scoprirci del tutto, la calda estate è ancora un po’ lontana… E’ meglio coprire ancora le spalle, soprattutto in serata, pur mantenendo l’eleganza: un vestito kimono dai colori primaverili è l’ideale per questo periodo. Sfidiamo chiunque a resistervi!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

× ...