Gli accessori donna per ogni stagione

Gli accessori donna per ogni stagione

ProcklFashion

Quali sono gli accessori donna più apprezzati?

Le amanti dello shopping di qualità non si accontentano di acquistare abbigliamento lusso online, le vere esperte lo abbinano agli accessori donna più belli. Perché, diciamo la verità, il tocco di classe è dato sempre dal dettaglio, dal particolare che non sfugge ad un occhio attento. A conferma di questo, da qualche anno anche gli occhiali da vista son diventati accessorio moda a tutti gli effetti, insieme a gioielli, cinture, borse e cappelli. Alcuni utili, altri indispensabili, ma per ognuno di essi è difficile farne a meno; li portiamo sempre con noi ed ormai non facciamo più caso al fatto che ogni giorno li scegliamo in base all’outfit del momento.

 

la borsa jJB4 come accessorio Accessori di lusso per donne esigenti

Come fare per coniugare la praticità all’eleganza degli accessori donna? La scelta non sempre è facile, soprattutto se siamo delle donne dinamiche che necessitano di tante cose da portare con sé. La classica borsa stracolma alla Mary Poppins non è comodissima, in special modo per le donne in carriera sempre di corsa per arrivare in orario in ufficio. A rendere più piacevole la nostra lotta con la giungla urbana ci pensa JB4, con il suo zainetto nero, sportivo, comodo e al contempo elegante. Al suo interno possiamo mettere tutto il “necessaire”, e non dobbiamo preoccuparci del peso in quando possiamo bilanciarlo bene da ogni lato, su spalle o a mano.

 

Cappelli, i “mai più senza” degli accessori donna

Ma il famoso particolare che fa la differenza è dato da quel di più che non tutte hanno. E tra gli accessori donna più apprezzati spiccano i cappelli, utili e piacevoli da guardare, in ogni stagione. Di lana o di pile, a trama larga o stretta, colorati o total black e con soffici pon pon: sta a loro il compito di scaldarci con le temperature più basse e ripararci dal vento che ci scompiglia e fa girare la testa. E perché rinunciarci col caldo, con il sole a picco o quella pioggerella sottile che non vorremmo raggiungesse il nostro capo? L’eleganza del cappello nero classico Denny Rose ci donerà quel tocco di classe a cui anche le grandi star non sanno rinunciare mai.

ProcklFashion

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...