Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia

A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non è mai stato facile, ci sono troppi fattori da prendere in considerazione e la paura di sembrare fuori luogo è dietro l’angolo. Il segreto per esser impeccabile è scegliere tra i migliori abiti estivi donna quelli che più rispecchiano la nostra personalità, senza esagerare. La comodità è importante, date le numerose ore seduti a tavolo e la probabilità di ballare, ecco perché una tuta intera da cerimonia sarebbe perfetta per noi. Chi invece vuole solo risultare la più elegante degli invitati, senza preoccuparsi di far sfigurare la sposa, non può che scegliere un abito corto in pizzo nero. L’effetto wow è assicurato! Ma attenzione a non far arrabbiare la festeggiata.

Quali scarpe abbinare agli abiti estivi donna per un matrimonio

Il quesito più grande è sempre lo stesso: metto le calze? Il caldo ci suggerisce un categorico no, ma l’etichetta vuole che ad ogni cerimonia vengano indossate le calze e coperte le gambe, anche se con pochissimi denari. Il trucco sarebbe indossare un vestito lungo che distolga l’attenzione, come l’abito coloratissimo Buby.s, ed evitare di sollevarlo troppo. Se proprio non si può far a meno di abiti estivi donna corti, scegliamo almeno delle scarpe fresche, come i saldali alti nero e oro con un rigoroso tacco altissimo. E se piove? Il plateau può salvarci dal bagnarci i piedi e il tacco largo dallo scivolare: i sandali nero e bianco di Gaudì sembrano proprio fare al caso nostro.

Tutte le varianti per come vestirsi ad un matrimonio estivo

Vestiti, scarpe, gambe scoperte… Tutto in funzione del caldo. Ma non ci dimentichiamo che la cerimonia si svolgerà in chiesa e difficilmente ci sarà consentito entrate con le spalle scoperte. Per cui abbozziamo un pochino, ma copriamo momentaneamente i nostri bellissimi abiti estivi donna da cerimonia. Una giacchina leggerissima Iconic potrebbe aiutarci con la nostra causa, per poi toglierla subito dopo il lancio dei confetti. Se invece sia in chiesa che al ristorante c’è un’eccessiva aria condizionata, le paillettes della felpa nera JB4 ci faranno brillare e ripareranno da sbalzi di temperatura. Ora che l’outfit da cerimonia è completo, possiamo andare a rilassarci anche noi, almeno fino all’arrivo del grande giorno.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...