Come vestirsi a Pasqua 2019

Come vestirsi a Pasqua 2019

Scopri come vestirsi a Pasqua 2019 con Procklfashion

L’ansia dei pranzi in famiglia, il primo incontro formale con i suoceri, le visite a parenti lontani che non vediamo da tempo… Niente panico! Nello shop online Procklfashion trovi tutto ciò che ti farà sentire a tuo agio anche in queste occasioni, sarà facilissimo scegliere come vestirsi a Pasqua 2019 grazie ai nostri esperti di stile. Almogores, ad esempio, ha pensato ad un’elegante tuta intera primaverile di un azzurro perfetto per pranzi, cene e grandi abbuffate. Ai piedi, data l’occasione speciale, non può mancare il tacco: a questo ci pensa Chiarini Bologna con una décolleté raffinata e coloratissima, da portare sia di giorno che di sera.

 

pasqua con i vestiti procklCome vestirsi a Pasqua 2019 se sei una tipa sportiva

Ma non tutte amano la troppa eleganza e la costrizione di abiti e scarpe a cui non si è abituate. Per le tipe sportive, però, sarà ugualmente facile capire come vestirsi a Pasqua 2019, in modo raffinato e senza rinunciare alla praticità del quotidiano. Un classico leggings nero, se abbinato ad una maximaglia o un top colorato e sbarazzino, è perfetto e comodissimo e ci farà dimenticare noie e formalità. E, incredibile a dirsi, ma anche una felpa della tuta può risultare elegante, come la maglia con zip e paillettes JB4: in una cerimonia come in palestra, non vi farà passare inosservate e vi farà sentire sempre a vostro agio.

 

Pasqua 2019: come vestirsi a Pasquetta

Passata la difficile scelta di come vestirsi a Pasqua 2019 arriva il momento di divertirsi con gli amici, ma sorge un nuovo dubbio: come vestirsi a Pasquetta? Di solito in questo giorno cerchiamo relax, buon cibo e il contatto con la natura. Infatti, spesso si scappa per una rapida gita fuori porta, dove conoscere posti e sapori nuovi. E allora via i sorrisi di circostanza e gli obblighi formali e benvenuta tranquillità. Mare o montagna, però, l’outfit sarà sempre impeccabile: un pantaloncino nero con le scritte colorate JB4, meglio se senza calze per favorire l’abbronzatura primaverile. Abbinato alla perfezione ad un top corto con la stessa fantasia, ci farà sentire eleganti ed uniche il lunedì dell’angelo e durante tutti i divertenti weekend a seguire.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Open chat