Come fare la differenza con gli accessori luxury donna

Come fare la differenza con gli accessori luxury donna

Estate 2019 ricca di accessori luxury donna

Finalmente estate 2019 e finalmente moda mare 2019. Siamo prontissime con miniabiti, ciabattine e occhiali da sole, ma anche con lunghi vestiti eleganti degni di una principessa. Le novità di tendenza sono tantissime e per tutti i gusti, sia per chi non è ancora pronta a scoprirsi un po’ di più, sia per chi si diverte a giocare con le trasparenze sensuali. Ma ciò che farà la differenza saranno gli accessori luxury donna: una combinazione di dettagli che metteranno in luce la nostra carnagione, i capelli, gli occhi, il décolleté e tutto ciò che ci rende uniche. Con il caldo tendiamo a liberarci il più possibile di orpelli, ma un bracciale delicato, un nastrino tra i capelli ed una borsa gioiello saranno tra i nostri alleati migliori per tutta l’estate.

Gli accessori da donna per un tuffo nel passato

Con il ritorno sul palcoscenico delle Spice Girl, ci torna in mente una moda che sembra lontana, ma che sta prendendo nuovamente piede con le sneakers con zeppa, di cui loro furono le pioniere. Le codine, le minigonne, le pance scoperte e i tacchi alti hanno segnato una generazione intera, che ha poi scelto stile e colori in base a quelli della propria beniamina. Il total black di Victoria Beckham è rimasto invariato, così come l’animalier di Mel B, ma a cambiare nel corso degli anni sono stati gli accessori luxury donna. Ce n’è uno tra tutti che è tornato insieme alle zeppe e non vediamo l’ora di indossare nell’estate 2019: le maniche a rete. Sportive, sensuali e sbarazzine, ci faranno sentire delle eterne fanciulle alla moda, ora come allora.

Il costume a triangolino tra gli accessori luxury donna da avere nell’estate 2019

Pensando a caldo e mare è d’obbligo pensare che tra gli accessori luxury donna di tendenza per l’estate 2019 ci sono i costumi da bagno che si aggiudicano un posto d’onore. Ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti, interi, a 2 pezzi o irregolari, ma quello che non può mancare nella nostra collezione è il costume a triangolino. Per chi vuol mantenersi sul classico il nero si abbina a tutte le carnagioni e la brasiliana è sinonimo di abbronzatura perfetta. Ma per chi vuole distinguersi anche in spiaggia ci ha pensato JB4, con la sua versione del due pezzi con fiocchetti e dettagli unici, disponibile in rosa e in giallo. Con i capelli legati ed una sottile cavigliera non manca davvero nulla ed il nostro look estivo è pronto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...