Come abbinare gli abiti fashion al colore dei capelli

Come abbinare gli abiti fashion al colore dei capelli

Abiti fashion online per tutti i gusti

Sei riuscita a trovare il vestito più bello di tutta la boutique, la taglia giusta per te e l’occasione in cui indossarlo; sembra un sogno, eppure c’è qualcosa che non va… ma cosa sarà? Hai mai pensato che il colore dell’abito si deve abbinare ai colori del tuo corpo? Soprattutto quanto troviamo degli splendidi abiti fashion online, la tentazione di fare shopping folle è tanta, ma prima di darci alla pazza gioia dovremmo valutare se quello che vogliamo comprare è adatto a noi. Per farlo, un rapido sguardo alla nostra carnagione ed al colore dei capelli, e poi subito alla ricerca del capo che potrà valorizzarci indiscutibilmente. La tavolozza cromatica è ricca, tanto quanto lo è il piatto offerto dai migliori brand abbigliamento. E allora, che il gioco abbia inizio!

 

abiti fashion online La bionda, la mora, la rossa e gli abiti fashion online

Come abbinare il colore dei capelli agli abiti di lusso sembra un’impresa ardua, soprattutto se si pensa alla carnagione ed agli occhi, più chiari o più scuri. Ma è più facile di quel che sembra, bastano poche piccole accortezze e, soprattutto, sentirsi bene con quel che si indossa. Scegliere abiti fashion online è un gioco da ragazzi se si predilige il look total black o il jeans evergreen, ma per tutto il resto? I più rari e particolari sono i capelli rossi, perfetti con il verde, il marrone ed il nero. Il biondo è il colore più stiloso, che risalta ancora di più se abbinato al giallo, al rosso ed al rosa. Infine le more, le più versatili che si sbizzarriscono con le acconciature, messe in risalto col blu, l’oro e il viola. Ma ciò che mette tutte d’accordo è indiscutibilmente il maculato.

 

Black & white: abiti fashion online o colore di capelli?

Il bianco e il nero sono i due colori neutri che stanno bene con tutto, ma senza esagerare. Oggi si è riscoperto il fascino dei capelli bianchi (anche per le più giovani), da abbinare all’intero arcobaleno per sentirsi più allegre e sbarazzine. Ma attenzione a scegliere abiti fashion online dello stesso colore, si rischierebbe di sfociare nel cattivo gusto: d’altronde, il privilegio del bianco è proprio quello di far risaltare tutto per contrasto. Stesso discorso per il nero, elegante e instancabile, da utilizzare con parsimonia da parte di chi ha i capelli dello stesso colore. Per evitare di appesantirsi troppo andrebbe abbinato a glitter brillanti e toni chiari, ed un sorriso sgargiante. Un occhio di riguardo anche per le scarpe donna, da abbinare alla borsa, alla cinta, agli accessori e… al colore dei capelli!

SHOP ONLINE

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

Open chat
Powered by