Abiti fashion italiani sulle passerelle di tutto il mondo

Abiti fashion italiani sulle passerelle di tutto il mondo

Vesto solo abiti fashion italiani

Il made in Italy è sempre stato la garanzia di qualità più grande nell’ambito dell’alta moda. Vestiti, scarpe e borse disegnati da stilisti prestigiosi, talmente rinomati da far desiderare le nostre collezioni in tutte le parti del mondo. Qualcuno pensa ancora che gli abiti fashion italiani siano banali, rimasti allo stile di decine di anni fa; invece marchi come Almagores, Odi et amo, DSG # Disgusto o Iconic, hanno creato linee eleganti per tutti i gusti. Eleganza, quindi, non è sinonimo di noia, ma anzi può esser anche ironica e divertente. Just Before JB4, ad esempio, ha fatto dell’ironia il suo cavallo di battaglia, con la stampa “FUCK REALITY” su di una t-shirt bianca e sulla gonna nera di raso. Pensate ancora la qualità sia solo tailleur e doppio petto?

La griffe fa la differenza per l’acquisto di abiti fashion online

Nella scelta degli abiti fashion italiani da acquistare uno dei tanti fattori da prendere in considerazione è la comodità. Infatti, anche se indossiamo un vestito bellissimo all’ultima moda, se non ci sentiamo a nostro agio si nota subito, e anche noi non vediamo l’ora di spogliarci. Dunque, abbandoniamo bolero e pantaloni a sigaretta se non fanno per noi, ed optiamo per una più informale gonna di jeans strappata, rivisitata da Odi et amo con la chiusura a zip sul davanti e corta al punto giusto. L’eleganza informale ci piace tanto anche per la libertà di movimento che ci consente, come con un pantalone a zampa larga, ideale per ogni occasione, comodo ed in linea con la moda del momento. Ogni piccolo particolare è studiato con cura, perché è proprio questo che fa la differenza tra un abito anonimo ed uno firmato dalle grandi griffe italiane.

Il lato sportivo degli abiti fashion italiani

Eleganza e comodità possono esser sfoggiate in qualsiasi ambiente ed in ogni momento della giornata, anche in palestra o per una bella corsetta al parco. La moda made in Italy, come detto, fa impazzire proprio tutti, non solo chi ama lo stile classico e formale. Un capo che è tornato in voga negli ultimi anni è la felpa ampia, che grazie alla sua versatilità è tanto apprezzata dalle giovanissime ed è stata riscoperta da chi lo è ancora di spirito. JB4 ha realizzato una felpa bianca corta, che farà uscire il nostro lato sbarazzino, e la classica felpa nera con stampa, che ci riscalderà e farà sentire delle eterne ragazze. Il taglio unico e la griffe le rendono uno degli abiti fashion italiani a cui non si può rinunciare nell’estate 2019, e che difficilmente abbandoneremo anche nei mesi successivi. Niente noia quindi, ma un sorriso smagliante e i più bei capi d’abbigliamento dalle passerelle di tutto il mondo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...