Abiti estivi per le vacanze al mare: ecco quelli consigliati

Abiti estivi per le vacanze al mare: ecco quelli consigliati

Gli abiti estivi di tendenza sono pronti a sorprenderti. Quest’anno sono davvero tanti e disponibili in numerosi modelli diversi. Per le tue vacanze estive al mare non rinunciare a vestiti leggeri, comodi da indossare e colorati. Sceglili scollati e corti se vuoi esaltare tutta la tua abbronzatura. Ricorda che i colori più accesi si abbinano perfettamente ad una pelle dorata.

L’ideale per te potrebbe essere un vestito kimono elegante a fantasia floreale e con frange sulle maniche. Si tratta di un abito esclusivo, confortevole da indossare anche durante passeggiate serali sul lungomare in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici.

Per uno stile più ricercato puoi optare per un vestito corto altezza ginocchio a marchio Iconic, attualmente tra i modelli più amati dalle giovanissime che vogliono creare un look senza precedenti, imitando le loro fashion blogger preferite.

Se poi prediligi comodità ed eleganza allora fa per te una canotta donna arancione, ma disponibile anche in rosso, firmata DSG.

Come sistemare gli abiti estivi in valigia

I vestiti donna per l’estate vanno sistemati bene in valigia altrimenti rischi di rovinarli. Il segreto per non correre questo pericolo è piegare con cura ogni abito, dopo averlo stirato, e posizionarlo in un punto strategico della valigia. Gli abiti vanno riposti uno sopra all’altro. Evita di arrotolare o ammucchiare i tuoi vestiti alla rinfusa.

Cerca poi di preparare la valigia il giorno precedente la partenza o al massimo due giorni prima. Dopo un po’ che i capi d’abbigliamento luxury sono nella valigia tendono a inumidirsi o ad assorbire cattivi odori.

Ad ogni modo, se hai scelto di trascorrere una vacanza al mare, non esagerare con gli abiti e le calzature donna. Passerai la maggior parte del tuo tempo sulla spiaggia in costume e i vestiti, così come le scarpe per uscire, li userai molto poco.

Come lavare gli abiti estivi?

La fase di lavaggio dei tuoi capi d’abbigliamento deve essere più frequente in estate. Ovviamente dipende anche da quanto li utilizzi. Ma come si effettua il lavaggio di vestiti di lusso? Per non rovinarli è consigliabile il lavaggio a freddo o comunque, se in lavatrice, a basse temperature.

Una volta lavati e asciugati, stirali ma anche qui attenzione con le alte temperature!

Insomma un capo d’abbigliamento firmato richiede estrema cura, ma con il giusto trattamento può durare negli anni e accompagnarti in ogni tua esperienza di vita.

Scegli i migliori abiti estivi da donna su Prockl Fashion, l’online luxury shop più amato da chi non vuole rinunciare alla propria femminilità e a un pizzico di eleganza.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest

× ...