Abbigliamento estate 2019: vestiti come Victoria Beckham

Abbigliamento estate 2019: vestiti come Victoria Beckham

I migliori outfit per l’abbigliamento estate 2019

Il caldo è arrivato all’improvviso, il sole ci fa spogliare e finalmente tiriamo fuori dall’armadio tutti i capi d’abbigliamento estate 2019 acquistati in largo anticipo. Ma le tendenze moda sono in costante aggiornamento, e l’eleganza non è alla portata di tutti. Di certo lo è per Victoria Beckham, il cui stile impeccabile è rimasto invariato da più di 20 anni e, anche se mancherà nel nuovo tour delle Spice Girl, continua a far parlare di sé con i suoi outfit raffinati. Infatti, anche per uscire in pubblico per una banale passeggiata, un ricercato abito di pizzo è indispensabile; così come il tacco alto a cui non ha mai rinunciato. Per l’estate, però, meglio un sandalo stringato made in Italy rispetto alle classiche décolleté.

L’abbigliamento estate 2019 della “Posh spice”: mai senza leggings

I famosi leggings non sono altro che pantaloni aderenti molto leggeri, col loro effetto seconda pelle vengono utilizzati principalmente per la loro comodità. Nulla di eccezionale, quindi? Nient’affatto! Sono un capo molto versatile che se abbinato con sapienza potrebbe diventare l’elemento di punta per l’abbigliamento estate 2019. Victoria Beckham l’ha capito in largo anticipo, inserendo i leggings neri tra i must have del suo guardaroba elegante. Top, scarpe e accessori di lusso faranno la differenza e li renderanno tanto sensuali e raffinati. Anche per chi è più sportivo, basterà aggiungere paillette scintillanti ad una felpa nera JB4 da indossare durante le serate estive, e l’effetto “wow” è assicurato.

Sempre total black per Victoria Beckham, anche per l’abbigliamento estate 2019

Si dice che con il caldo bisognerebbe evitare i colori scuri, ma il colore elegante per eccellenza è il nero, da sempre prediletto da Victoria Beckham. Quindi, alla moda col total black anche per l’abbigliamento estate 2019, senza paura di sentir troppo caldo. Per chi proprio non resiste, Odi ed amo ha creato il body nero per uscire, elegante e trasgressivo con le borchiette che ne delineano il contorno. Troppo esagerato? No, anzi, possiamo fare di meglio: un tacco altro ed uno spolverino nero trasparente completeranno un look perfetto per l’estate 2019. Certo, forse non avremo David al nostro fianco, ma i nostri outfit faranno invidia tanto quanto i suoi, sulle spiagge, in città, in montagna e ovunque passeremo questi mesi estivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest