Abbigliamento alla moda per un’estate coloratissima

Abbigliamento alla moda per un’estate coloratissima

L’abbigliamento alla moda stile gitano chic

Le gonne lunghe, ampie e dai colori sgargianti hanno sempre richiamato a quella cultura che ha fatto di musica, danze e allegria i suoi segni di riconoscimento. E con l’arrivo dell’estate 2019 viene voglia anche a noi di sentirci felici e spensierate come una gitana, a partire dall’abbigliamento alla moda che tanto amiamo. Un lungo abito color arcobaleno non potrà che farci sorridere ovunque noi siamo, e grazie e Buby.s il sogno diventa realtà… Agitare i lunghi veli del nostro vestito dai colori pastello ci farà sentire proprio come le protagoniste di un film romantico, a danzare a piedi nudi in spiaggia. Che la nostra avventura stile gitano chic abbia inizio!

 

Un omaggio al sole: l’abbigliamento donna alla moda tutto in giallo

Si dice che il sole e il caldo mettano buon umore, risvegliano gli animi e ci fanno sentire più produttive. Se questo è vero dovremmo portarlo sempre con noi, anche con le giornate di pioggia; e non c’è modo migliore se non quello di scegliere il giallo per il nostro abbigliamento alla moda del quotidiano. Un pantalone a palazzo per affrontare le lunghe giornate impegnative, una felpa col cappuccio per ripararci dagli ultimi sprazzi di fresco e poi libera fantasia per le nostre serate. L’abito lungo da cerimonia Buby.s li contiene tutti i colori del sole, una sfumatura perfetta di giallo, arancio e rosso che ci farà sentire sempre baciate dal sole. Gitana, principessa, o una ragazza moderna che si prepara ad affrontare la calda estate 2019.

 

L’intera tavolozza di colori per l’abbigliamento alla moda estivo

Non c’è tempo né spazio per esser cupe, le lunghe gonne policromatiche da roteate a suon di musica ci trasmettono un’inevitabile allegria, che non ci abbandonerà per tutta l’estate 2019. Ma, se vogliamo sentirci spensierate come una gitana, dovremmo scegliere ogni giorno un colore differente. L’abito verde acqua con fantasia in pizzo, ad esempio, richiama la quiete delle onde suadenti, che ci cullano e fanno muovere con sensualità. Mentre il vestito lungo di un rosa deciso ci fa tornare bambine, come quando giocavamo con l’hula hoop, saltavamo la corda o rubavamo baci di nascosto al nostro amichetto preferito. Il cambio d’abito è d’obbligo ogni sera, ma ciò che rimane è il nostro sorriso e la voglia di divertirci senza limiti.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!

× ...