Abbigliamento alla moda: elezioni regionali 2019

Abbigliamento alla moda: elezioni regionali 2019

Andiamo a votare con stile anche alle elezioni regionali 2019

“Destra sinistra” cantava Gaber, ma a noi poco importa. Ciò che c’è da sapere è che domenica 10 febbraio dobbiamo abbandonare momentaneamente i nostri impegni del weekend per dirigerci alle urne. Molte saranno già pronte per una scampagnata in montagna o un pranzo in famiglia, ma il cambio d’abito per le elezioni regionali 2019 è d’obbligo. Da elettori italiani, scrutatrici o rappresentanti di lista, ciò che ci accomunerà tutte è l’impeccabile abbigliamento fashion.

 

moda abbigliamento Come presentarsi alle urne

Domenica 10 febbraio sarà una lunga giornata per chi lavorerà per consentire di votare a tutti gli italiani. Praticità sarà la parola d’ordine per scrutatori, segretari e presidenti delle elezioni regionali 2019. Ed andrà a braccetto con l’eleganza degli abiti di alta moda. Braccia libere e sobrietà con il vestito intero lungo Buby.s, che ci potrà accompagnare dall’alba al tramonto, insieme alle scarpe con tacco basso Charme 2.0. Ovviamente, tutto total black! Ed al calar della sera, nulla di meglio di un bomber con stampe impreziosirà il nostro look da lavoratrici instancabili.

 

Lo stile delle elezioni regionali 2019 politically correct

Tasto dolente per le rappresentati di lista che, con mille occhi, dovranno controllare ogni fase delle elezioni regionali 2019. Ma non sarà un colore politico a far la differenza, bensì lo stile elegante di candidate e sostenitrici. La lunghezza e la fantasia della gonna trasmetteranno il nostro pensiero, come la seria e sbarazzina gonna scozzese a quadri azzurri. Perfetta con la giacca a riporto ed un leggerissimo trucco color carne che accentua i nostri pregi e la sincerità del nostro credo politico. Tutte pronte per votare, schierarsi e seguire la maratona di Mentana, non resta che attendere domenica 10 febbraio e correre alle urne!

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

e avrai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

You have Successfully Subscribed!